Teatro a Villa Torlonia
18 settembre 2014
Cronaca

Il Teatro Villa Torlonia di Roma, domani e sabato, si animerà grazie all'incontro di diverse culture: la Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea (struttura promossa dall'Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale, gestita da Zètema Progetto Cultura con la direzione di Emanuela Giordano) presenta il progetto 'Solo le montagne non si incontrano mai' a cura di Carla Romana Antolini, in collaborazione con Black Reality e con il Comitato promotore per un'Officina delle culture a Roma.

      In programma incontri di culture tra Asia, Africa e Sud America: concerti, spettacoli, letture, autobiografie e favole, tutto a ingresso gratuito. La rassegna, sospesa a giugno, per l'improvvisa chiusura del parco per la caduta di alberi, viene proposta in una 'due giorni' di appuntamenti per affrontare il tema della convivenza tra giovani di diverse nazionalità.

      Al centro del programma l'attenzione sullo spostamento e la contaminazione delle culture e indagando simbolicamente sull'adolescenza