Sabato 14 marzo 2015, a partire dalle ore 20,30, presso il Salone d'Onore di Villa Miani a Roma, si terrà la Convention per la consegna del Premio Mediterraneo, organizzato dalla International Organization for Diplomatic Relations - Corrispondants Diplomatiques –
che sarà consegnato a personalità di alto profilo che si sono distinte in campo culturale, religioso, umano, scientifico, diplomatico e professionale. I fondi raccolti dall'Organizzazione, in occasione dell'evento, saranno devoluti in beneficienza ed ad opere umanitarie a favore di "The Malta Community Chest Fund".
Alcune personalità che saranno presenti: Youssou N'Dour, cantante e percussionista internazionale e Ministro Consigliere per la cultura del Presidente del Senegal, noto per la musica mbalax un misto tra tradizionali percussioni con arrangiamenti afro-cubani, ed inoltre l'attore Lino Banfi, Phil Palmer, ex del complesso musicale Dire Straits chitarrista ed arrangiatore di fama internazionale, le cantanti Numa ed Amy Stewart, il coreografo e show-man Alex La Rosa, Mara Parmegiani, giornalista e storica della moda, Giuseppe Racioppi, regista di eventi di moda e spettacolo internazionali, Marcello Noce, direttore della Camera di Commercio Italo-Maltese, Fabio Benvenuti, Capo Ufficio stampa del Comune di Latina, ed altre personalità di rilievo internazionale che stanno inviando la loro adesione all'iniziativa.
Due i quadri moda allestiti dagli stilisti italiani Anton Giulio Grande e Vanessa Foglia, che presenteranno le loro ultime creazioni relative alla Primavera/Estate 2015.
La Convention è preceduta il giorno precedente, 13 marzo 2015, da una conferenza, organizzata dal Prof. Lello Marra, governatore della International Organization for Diplomatic Reletions - Corrispondants Diplomatic - Malta, riguardante il tema: MALTA, UN'ISOLA DI OPPORTUNITA' ECONOMICHE E NON SOLO, rivolta ad imprenditori che sono interessati alle opportunità che il Governo Maltese offre per promuovere lo sviluppo dell'isola, attraverso investimenti stranieri.
La conferenza si terrà, a partire dalle ore 9,30 di venerdì 13 marzo 2015, presso l'Auditorium Giovanni Paolo II dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in Via degli Aldobrandeschi 190, Roma.
MARINO LIQUIDAZIONE
STUDENTI DEL LAZIO IN PARTENZA PER I LUOGHI DELLO STERMINIO NAZISTA
NINO BENVENUTI E LE OLIMPIADI DEL 2014
MARINO: "PER L'AMA EFFICIENTAMENTO, NON DISMISSIONE"
X municipio
Spazzatrici di quartiere