Regione Lazio, gli appuntamenti di oggi
25 novembre 2014
Cronaca

- Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti partecipa a 'Ricomincia da Te - Oltre la violenza: società, formazione, lavoro – Presentazione della rete regionale dei centri anti violenza'. Partecipa l'assessore regionale alle Politiche Sociali e Sport, Rita Visini.
Accademia L'Oréal. piazza Mignanelli 23 (ore 10:30)

- Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l'assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani partecipano alla Presentazione del Contratto di Sviluppo tra BSP Pharmaceuticals, Regione Lazio, Ministero dello Sviluppo Economico e Invitalia. All'evento saranno presenti anche il ministro per lo Sviluppo Economico, Federica Guidi, il viceministro per lo Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti, l'amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e il presidente e AD di BSP Pharmaceuticals, Aldo Braca.
Latina Scalo (LT). BSP Pharmaceuticals. Via Appia, km.65,561 (Ore 15)

- L'assessore alle Politiche sociali e allo Sport, Rita Visini viene insignita della nomina di “ambasciatrice” del Telefono Rosa Frosinone, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Teatro Cinema Antares. piazza del Municipio (Ore 17)