Civitavecchia, sorpreso con droga in auto: arrestato
27 agosto 2014
Cronaca

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno arrestato un civitavecchiese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato sorpreso a bordo della propria autovettura con oltre 10 grammi di cocaina. Nel primo pomeriggio, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, durante un posto di controllo effettuato da due “Volanti” sulla S.S. 1 Aurelia Sud, nei pressi del “Villaggio del Fanciullo”, veniva fermata un'autovettura il cui conducente, un 40enne civitavecchiese, invitato ad esibire i documenti, all'atto di scendere dal veicolo, tentava di disfarsi di un involucro gettandolo tra le sterpaglie.
L'oggetto in cellophane termosaldato, immediatamente individuato ed acquisito dagli operanti, a seguito di immediate verifiche è risultato contenere polvere bianca per complessivi gr. 10,30 che, a seguito del narcotest è risultata positiva alla cocaina. Vistosi scoperto, l'uomo ha spontaneamente riferito di aver acquistato lo stupefacente da un fornitore della zona, incontrato poco prima, e di averlo pagato 1.000,00 euro con l'intento di spacciarlo in piccole dosi.
Al termine dell'attività investigativa, considerati gli inequivocabili elementi acquisiti, l'uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'immediata traduzione presso la locale Casa Circondariale.