6 febbraio 2014
Cronaca
I Carabinieri della Compagnia di Bracciano a chiusura di due distinte attività investigative hanno tratto in arresto due persone. La prima è G.C.A., 34 anni, romeno residente a Trevignano Romano, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare per falsificazione di denaro e furto aggravato. In manette anche S.G., muratore di 50 anni, residente a Mazzano Romano, pregiudicato sul quale pendeva un ordine di carcerazione per tentato omicidio.
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano hanno bussato alla porta del 34enne romeno, già noto ai militari, e hanno notificato l'ordinanza. Il provvedimento, emesso dai gip di Civitavecchia, gli ha aperto le porte del carcere in attesa del giudizio definitivo.
A Mazzano, i Carabinieri della Stazione di Campagnano, impegnati nella ricerca di un pregiudicato condannato per tentato omicidio e resosi irreperibile, hanno fatto irruzione in una masseria e hanno tratto in arresto il malvivente. Il 50enne, condannato per aver tentato di uccidere il figlio nel 2007, è stato quindi accompagnato nel carcere di Rebibbia, dove dovrà scontare diversi anni di reclusione.